Concorso ingegneri e architetti, prima prova, il 26 e il 27 ottobre

Concorso ingegneri e architetti, prima prova, il 26 e il 27 ottobre

Un avviso pubblicato sul sito delle Entrate comunica che si svolgerà a Roma, nei giorni 26 e 27 ottobre 2022, presso la caserma dei Carabinieri Salvo D’Acquisto, in viale Tor di Quinto n. 153, la prova oggettiva tecnico-professionale per l’assunzione a tempo indeterminato di 100 funzionari tecnici presso l’Agenzia delle entrate. Disponibili, inoltre, il diario d’esame di chi ha superato il primo step, e, con valore di notifica a tutti gli effetti, l’elenco, in ordine alfabetico e di punteggio, degli ammessi e non ammessi in base all’esito della valutazione dei titoli.
Il bando di riferimento è dello scorso 21 febbraio (vedi articolo “Architetti e ingegneri “cercasi”, nuove assunzioni presso l’Agenzia”).

Gli aspiranti funzionari del Fisco dovranno presentarsi presso la sede d’esame, nel giorno e nell’orario indicati accanto al loro nome. L’assenza sarà considerata rinuncia e determinerà l’esclusione dalla procedura.

Eventuali modifiche riguardanti le date d’esame e il calendario saranno comunicate il 14 ottobre con avviso pubblicato sul sito dell’Agenzia delle entrate.



Fonte: https://www.fiscooggi.it/ Vai all’articolo originale