21 Giu Concorsi per 148 e 50 funzionari: fissate le date delle prove scritte
Con due avvisi pubblicati oggi, 20 giugno 2024, l’Agenzia ha stabilito data e sede della prova scritta per l’assunzione a tempo indeterminato di 148 funzionari per la famiglia professionale “funzionario gestionale” e confermato il calendario, sempre della prova scritta, per la selezione di 50 unità per l’area dei funzionari, famiglia professionale Ict.
Il primo avviso, in particolare, riguarda la data e la sede della prova scritta della selezione pubblica di 80 unità (vedi “L’Agenzia cerca 80 funzionari: online il bando di concorso”), aumentate a 148 (“Concorso funzionari risorse umane: i posti disponibili diventano 148”), per l’area dei funzionari, famiglia professionale funzionario gestionale, da destinare ai processi di selezione, valutazione, formazione e sviluppo delle risorse umane. Ebbene, i candidati dovranno affrontarla nella settimana dal 23 al 27 settembre 2024. La prova si svolgerà su più sedi decentrate a livello nazionale, distribuendo i candidati tenendo conto della residenza dichiarata dagli stessi nella domanda di partecipazione.
Il diario e le sedi d’esame o eventuali variazioni saranno pubblicate con apposito avviso sul sito dell’Agenzia il 4 settembre 2024.
Il secondo, invece, convalida, come detto, il calendario d’esame della prova scritta della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 50 unità per l’area dei funzionari, famiglia professionale ICT, di cui 25 unità data analyst e 25 funzionari Ict addetti alle infrastrutture e alla sicurezza informatica, fissato lo scorso 20 maggio (vedi “Concorso 50 funzionari ICT, sede e calendario prova scritta”).
Ciascun avviso è pubblicato sul sito delle Entrate, nella homepage e nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi di concorso/Concorsi in svolgimento, nella cartella relativa alla rispettiva procedura.
Fonte: https://www.fiscooggi.it/ Vai all’articolo originale