
15 Lug Assistenza alla Precompilata 2025, il call center attivo sabato mattina
Sabato prossimo, 19 luglio, dalle 9 alle 13 i consulenti dell’Agenzia saranno a disposizione degli utenti in una nuova sessione “extra” tutta dedicata alla dichiarazione dei redditi

Nuova apertura straordinaria del sabato mattina del call center dell’Agenzia delle entrate dedicato all’assistenza a cittadini e cittadine sulla dichiarazione dei redditi precompilata. Sabato 19 luglio, il servizio di consulenza telefonica con operatore delle Entrate, normalmente attivo dal lunedì al venerdì, sarà infatti disponibile in una nuova sessione straordinaria dalle 9 alle 13.
Come nella fascia extra dello scorso 12 luglio, che ha coinvolto migliaia di utenti, anche questa speciale sessione è rivolta all’utenza non professionale e ha lo scopo di estendere il servizio a chi ha difficoltà a contattare il call center nelle fasce di apertura usuali durante la settimana.
Come contattare il call center
Ricordiamo i numeri telefonici a disposizione:
- numero verde da rete fissa: 800.90.96.96
- da cellulare (costo in base al piano tariffario applicato dal proprio gestore): 06 97617689
- dall’estero – servizio in lingua italiana (costo a carico del chiamante): 0039 0645470468
Terminata la telefonata, gli utenti potranno esprimere, se lo vorranno, il gradimento del servizio. La rilevazione è realizzata in forma anonima e non è riconducibile alla singola interlocuzione.
Fonte: https://www.fiscooggi.it/ Vai all’articolo originale